News

STIAMO LAVORANDO ALLA NUOVA FARMACIA!
Vi ringraziamo fin da ora per la vostra pazienza.

pubblicato il29/07/2016 08:32:10


Ci siamo! I lavori di ristrutturazione per la nuova farmacia sono iniziati e il miglior modo per ringraziare tutti voi, che anno dopo anno avete reso possibile la nostra crescita, è condividere!
Una crescita che per continuare deve garantire un continuo e costante progresso, in ogni aspetto del nostro lavoro per questo abbiamo deciso di investire nella ristrutturazione dei locali per offrirvi una farmacia più moderna, tecnologica e spaziosa.

Abbiamo deciso di parlarvi di questo nuovo spazio dedicato alla vostra salute perché condividere è il modo migliore per ringraziarvi.
Ci saranno molte novità, che renderanno la farmacia più funzionale e comoda, scopriamo insieme qualche anticipazione!
La scelta di robotizzare il magazzino ci permetterà di ridurre le operazioni manuali e ripetitive e poter offrire le nostre competenze e consulenze professionali al banco etico, senza più perdere tempo nella ricerca di un farmaco.

Inoltre nella nuova farmacia, vista la grande partecipazione e fiducia che in questi anni ci avete dimostrato, abbiamo pensato di organizzare una piccola aula dove tenere i corsi formativi dedicati alle mamme (allattare è straordinariamente normale e Madre e Natura), alle donne (spazio Donna) e ai caregivers (Mi curo di Voi).
Un angolo pensato al confronto e alla crescita perché per poter crescere il bisogno primario è proprio l’incontro che porta allo sviluppo di nuovi progetti e idee.

I lavori di ristrutturazione comporteranno alcuni disagi che cercheremo di limitare per quanto possibile, per questo vi ringraziamo fin da ora per la vostra pazienza.


Richiedi informazioni

Contattaci tramite il form per formularci le tue richieste o conoscere gli eventi o corsi programmati, saremo felici di fornirti le informazioni richieste.










   

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta aggiornato sulle attività, eventi, corsi, promozioni di Farmacia Betti.