Benessere

ACEROLA
Vitamina C biologica in polvere!

pubblicato il17/09/2016 20:00:05

Fare il pieno di vitamina C in modo naturale e veloce è possibile con la nostra Acerola Day bio, ottenuta dalla polpa disidratata del frutto acerola . Le alte dosi di vitamina C che contiene sono ideali per aiutare il nostro organismo durante la stagione fredda inoltre ha una forte azione antiossidante.
Un cucchiaino di Acerola Day apporta circa 0,3 grammi di vitamina C, può essere consumata a colazione sciolta in un bicchiere d’acqua o nello yogurt. I frutti per mantenere la massima concentrazione di vitamina c vengono raccolti ancora acerbi, la polpa viene successivamente disidratata a temperatura controllata per ottenere una polvere che mantiene tutte le proprietà benefiche del frutto fresco. Ricca in fibre, Acerola Day bio è utile come coadiuvante nel contrastare le malattie da raffreddamento.
Come tutti i prodotti I prodigi della terra anche l’acerola è un alicamento, quindi un alimento con delle specifiche proprietà benefiche per il nostro organismo, proveniente da agricoltura biologica, raccolta nel giusto tempo di maturazione, quindi nella fase di piena efficacia, lavorati artigianalmente, attentamente controllata in laboratori italiani e confezionata in sacchetti protettivi a triplo strato per mantenere la vitalità del frutto e l'efficacia dei suoi componenti nutrizionali.


Richiedi informazioni

Contattaci tramite il form per formularci le tue richieste o conoscere gli eventi o corsi programmati, saremo felici di fornirti le informazioni richieste.










   

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta aggiornato sulle attività, eventi, corsi, promozioni di Farmacia Betti.