Noi e la città

LA PRIMA GIORNATA DEL NOSTRO CORSO
Il latte materno è sempre pronto e a temperatura perfetta!

pubblicato il19/09/2016 17:20:24

E' iniziato con questa considerazione il nostro corso di oggi, presso le Piscine dello stadio. Una considerazione semplice ma non banale se consideriamo che le poppate notturne cambiano la qualità della vita sia della mamma che del papà. In effetti il latte della mamma è alla giusta temperatura, sempre disponibile, facile da digerire e nelle giuste quantità! Questo è solo uno dei mille vantaggi che l'allattamento al seno offre ma era bello considerare per una volta anche gli aspetti pratici e non solo medici della vita di voi mamme. Durante le tre giornate del corso, la nostra consulente di allattamento professionale Tiziana Catanzani, affronterà tutti gli aspetti, le posizioni da mantenere durante la poppata e le eventuali problematiche da affrontare a casa.
Il dubbio che tante mamme hanno è sempre lo stesso "e se il latte non arriva?". Insieme a Tiziana scopriremo che ogni seno, anche quello più piccolo, può produrre la giusta quantità di latte. La regola è semplice: più rispetti i ritmi del tuo bambino più latte produrrai. Nei primi giorni di vità è fondamentale offrire stimoli al bambino aumentando il tempo di contatto pelle a pelle, attaccarlo spesso al seno e a richiesta. Senza fretta e giorno dopo giorno la produzione di latte seguirà i ritmi del vostro bambino.
Tutti i nostri farmacisti hanno seguito il corso formativo con Tiziana e sono a vostra disposizione per qualsiasi dubbio.


Richiedi informazioni

Contattaci tramite il form per formularci le tue richieste o conoscere gli eventi o corsi programmati, saremo felici di fornirti le informazioni richieste.










   

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta aggiornato sulle attività, eventi, corsi, promozioni di Farmacia Betti.