Benessere

GIORNATA INTERNAZIONALE DELL’OMEOPATIA
Lunedì 10 Aprile

pubblicato il04/04/2017 17:30:43

Anche quest’anno A.M.I.O.T (Associazione Medica Italiana di Omotossicologia), in occasione dei festeggiamenti per la “Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica” organizza l’evento “Stiamo bene...Naturalmente!”
Vieni presso la nostra Farmacia, ti daremo tutte le informazioni e l’opportunità per intraprendere un percorso terapeutico, ottenendo un primo inquadramento riguardo i tuoi sintomi.
Per tutta la giornata  sarà applicato uno sconto del 20% sui rimedi omeopatici Boiron Pollensi, Sinalia e Homeoptic scelti per contrastare i sintomi più comuni delle allergie.
Prevenire e trattare le allergie stagionali cercando di limitare o sostituire i classici farmaci antistaminici si può. Esistono diversi preparati sia fitoterapici che omeopatici che possono aiutare a controllare i più comuni sintomi come rinite, congiuntivite allergica o raffreddore da fieno. Una giornata per darti tutte le informazioni necessarie per gestire al meglio i sintomi delle più comuni allergie.


Richiedi informazioni

Contattaci tramite il form per formularci le tue richieste o conoscere gli eventi o corsi programmati, saremo felici di fornirti le informazioni richieste.










   

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta aggiornato sulle attività, eventi, corsi, promozioni di Farmacia Betti.