Benessere

IN equilibrio
Per tutto il mese

pubblicato il07/06/2017 12:13:16

La Farmacia Betti per tutto il mese di Giugno ti invita a partecipare alla campagna di informazione per la salute intima delle donne. Alle donne può capitare di soffrire di disturbi che coinvolgono la zona genitale e che provocano prurito, irritazioni, bruciori e perdite anomale.
Tra le strade possibili da percorrere per la soluzione delle problematiche intime femminili è il ripristino dell’ecosistema intestinale e della flora microbica che lo abita, attraverso un’azione sistemica, che agisca direttamente nel luogo d’origine del problema che, grazie anche ad un’adeguata alimentazione e ad un corretto stile di vita, permetta di ritrovare il proprio equilibrio interiore.
Per tutto il mese potrete chiedere ad un farmacista un consiglio dedicato alle vostre esigenze e vi verrà consegnato un opuscolo informativo che vi permetterà di approfondire la conoscenza delle problematiche intime femminili ed in particolare quale ruolo gioca l’equilibrio intestinale in questi disturbi.


Richiedi informazioni

Contattaci tramite il form per formularci le tue richieste o conoscere gli eventi o corsi programmati, saremo felici di fornirti le informazioni richieste.










   

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta aggiornato sulle attività, eventi, corsi, promozioni di Farmacia Betti.